Easywork Group

Metodi di spedizione

Per tutte le spedizioni italiane, Easywork Group ti offre la consegna con corriere espresso in 24/48 ore, per ordini effettuati dal lunedì al venerdì.

Le nostre spedizioni sono tracciabili e, su richiesta dell'acquirente, coperte da assicurazione.

Le consegne si effettuano in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Tutti gli ordini processati al venerdì sera, di sabato e di domenica, oppure nei giorni festivi, saranno spediti nel primo giorno utile di consegna.
I nostri prodotti saranno pronti per la spedizione entro un giorno dalla ricezione del pagamento.

Ai residenti nelle isole minori verrà addebitato un costo aggiuntivo di 15€, oltre alle spese di spedizione nazionali.

Ai residenti dei seguenti paesi verranno addebitati i seguenti costi aggiuntivi, oltre alle spese di spedizione calcolabili in fase di checkout, per le operazioni doganali:

• Svizzera: 53€
• Norvegia: 25€
• Turchia e Serbia: 65€

Per consegne a Livigno, Venezia Laguna e Isole Minori potrebbero essere necessari da uno a due giorni aggiuntivi.

Saranno effettuati 2 tentativi di consegna.
In caso di mancata consegna al primo tentativo per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere ti lascerà un avviso con tracking number e numero di telefono per concordare un appuntamento di consegna.
Nel caso non fosse possibile eseguire la seconda consegna anche nel giorno concordato, per assenza del destinatario, la spedizione andrà in giacenza presso il deposito del corriere e le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Non effettuiamo spedizioni a caselle postali o fermo posta e non è possibile ritirare i prodotti presso il nostro magazzino.

Qualora usassi PayPal come metodo di pagamento, saremo obbligati dal regolamento della piattaforma a spedire l'articolo all'indirizzo indicato nel pagamento Paypal.
Se invece volessi ricevere il prodotto presso un indirizzo differente da quello indicato in fase di registrazione su Easuworkgroup.it, sei tenuto a comunicarcelo appena terminato il tuo acquisto: scrivici a info@easyworkgroup.it
Per le spedizioni con corriere espresso, il nome del destinatario riportato sul pacco dev’essere lo stesso nome indicato sul citofono/campanello dell’indirizzo di consegna.

In fase di inserimento dei dati di spedizione, è consigliabile inserire un numero telefonico da lasciare al corriere in caso di eventuali problemi durante il processo di consegna.

Easywork Group non è da ritenersi in alcun modo responsabile delle inesattezze o incompletezze di dati di indirizzo compilati dal cliente nel corso della sua procedura di acquisto.
Easywork Group non è da ritenersi responsabile neanche dei danni subiti dai prodotti a partire dal momento della consegna al corriere espresso e dei ritardi nella consegna a quest'ultimo riconducibili.

In caso di indisponibilità, anche temporanea, del prodotto richiesto, sarai informato via email dell'annullamento dell'ordine.

A questo punto avrai la possibilità di richiedere:

TRACCIABILITÀ

Non appena sarà spedito l’ordine, riceverai una e-mail che riporta il numero identificativo utile per tracciare il tuo pacco sul sito del corriere espresso.
Potrai controllare lo stato della spedizione dopo circa una o due ore dall’ordine ai seguenti link:

Spedizioni con GLS: https://www.gls-italy.com/


COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

Le modalità di spedizione, i costi e i tempi di consegna sono mostrati al momento dell'ordine del prodotto.
I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso del prodotto scelto.
In caso di spedizione di più prodotti, calcoleremo il costo totale della spedizione sommando i pesi dei prodotti acquistati.
Il costo totale della spedizione verrà visualizzato in fase di checkout.

Salvo eccezioni, ci serviamo della modalità di spedizione Express, garantendo la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

ACQUIRENTI INTERNAZIONALI (FUORI DALL'UNIONE EUROPEA)

I prodotti vengono spediti dall'Italia. Gli oneri doganali e le tasse di importazione non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nel costo di spedizione.
Queste spese sono a carico dell'acquirente. Prima di effettuare l'acquisto, sei pregato di verificare l'ammontare di questi costi negli uffici doganali del tuo paese.