Easywork Group

Resi

Il cliente, una volta effettuato l'acquisto dei prodotti, ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, completi della confezione, delle etichette e dei cartellini originali, nonché dell'imballo utilizzato da Easywork Group per la spedizione.

Tutti i prodotti comprati su Easywork Group potranno essere restituiti e rimborsati, a patto che l'acquirente comunichi a Easywork Group la sua intenzione di restituire il/i prodotto/i acquistato/i entro i 14 giorni lavorativi successivi alla data di consegna e si compia il resto delle condizioni stabilite in questa sezione.

I costi di restituzione di tutti gli articoli spediti sul territorio nazionale sono completamente a carico del cliente.

Easywork Group accetterà solamente le restituzioni che rispondano ai seguenti requisiti:

 

GARANZIA

Easywork Group presterà, in relazione ai prodotti acquistati dal cliente, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano. 
In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine.